Precisione centesimale per una visione perfetta

Descrizione

La tecnologia Camber Steady combina curve complesse su entrambe le superfici della lente per fornire un’eccellente correzione della vista. L’esclusiva curvatura della superficie in continuo cambiamento dello speciale bianco della lente consente zone di lettura più ampie con una migliore visione periferica. Se combinate con un sofisticato design digitale della superficie posteriore, entrambe le superfici lavorano insieme per accogliere una gamma Rx ampliata, offrono un’estetica più lusinghiera per molte prescrizioni e offrono prestazioni di visione da vicino preferite dall’utente.

Benefici

  • Visione imbattibile e ottiche superiori in tutte le direzioni di sguardo
  • Qualità di visione da vicino imbattibile
  • Cosmetici migliori, lenti più sottili per la maggior parte delle prescrizioni
  • Campi visivi migliorati
  • Ottimizzazione dell’inserto variabile per ogni portatore
  • Ottimizzazione dello spessore
technologyHomeBack

Digital Ray Path 2 

Superiamo i limiti della geometria nella personalizzazione delle lenti

IOT Digital Ray-Path 2 supera i limiti della geometria nella personalizzazione delle lente e tiene conto della capacità di accomodazione del portatore nel calcolo della lente per minimizzare le aberrazioni oblique.

L’aberrazione obliqua, presente in qualsiasi lente, induce errori di potere sferico e cilindrico. Questi errori provocano la perdita di messa a fuoco quando lo sguardo del portatore si allontana dal centro ottico della lente o quando sono presenti angoli di inclinazione. Tuttavia, non essendo matematicamente possibile eliminarli completamente, esiste sempre un certo errore di potere residuo che provoca una leggera perdita di messa a fuoco.

Metodologia Steady

La metodologia Steady permette il controllo completo dell’equivalente sferico per creare lenti progressive inimitabili, che migliorano notevolmente la soddisfazione del portatore.

Metodologia Steady Plus

lenti Camber, è l’evoluzione della metodologia Steady. Permette un controllo più sofisticato della
distribuzione di potere sferico che migliora i risultati di visione a distanza intermedia e da vicino.